Sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015

Servizi di consulenza personalizzata rivolti ad organizzazioni, aziende e laboratori del settore pubblico e privato nell’ambito dei sistemi di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001:2015.

Gestisci i tuoi processi per massimizzarne l’efficienza e la qualità aumentando la tua competitività e la soddisfazione dei tuoi clienti.

Il nostro servizio

La progettazione e l’implementazione di un sistema di gestione per la qualità in conformità ai requisiti dello standard internazionale UNI EN ISO 9001:2015 (Sistemi di gestione per la qualità – Requisiti) permette alle organizzazioni, alle aziende e ai laboratori di conoscere e tenere sotto controllo i propri processi e di guidarli verso la massima qualità, efficienza e competitività.

Il nostro servizio è strutturato come segue:

  1. Identificazione dell’area operativa da analizzare caratterizzando gli obiettivi da raggiungere – Gap Analysis;
  2. Progettazione dell’intervento professionale stabilendo lo stato futuro ideale da perseguire;
  3. Implementazione e miglioramento di quanto concordato con il cliente relativamente la gestione dei processi operativi e gestionali stabiliti col cliente;
  4. Gestione dei rapporti con l’ente di Certificazione.

I vantaggi

Sviluppare un modello di gestione riconosciuto nel mercato nazionale e internazionale secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2015 consente di ottenere di seguenti vantaggi:

  • Disporre di una certificazione direttamente spendibile nel mercato che può consentire alla vostra organizzazione, azienda o laboratorio di garantire la qualità dei vostri prodotti presso i vostri clienti e gli altri stakeholder;
  • Adottare modelli di gestione progettati ad hoc in base alle vostre specifiche esigenze e caratteristiche così da massimizzare le opportunità di efficienza nella gestione dei vostri processi.

Ti potrebbe interessare anche: